Sacchetti personalizzati

 

MATERIALI

Tessuto non tessuto (TNT)
Il termine nontessuto è utilizzato per indicare vari tipi di prodotto ottenuti con procedimenti e fibre diversi fra loro. Quello che noi commercializziamo è lo spunbond,  che si ottiene dalla lavorazione di fibre sintetiche non tessute, preferibilmente polimeri di polipropilene o di poliestere. Anche paragonato ad altri tipi di TNT lo spunbond è particolarmente versatile perché estremamente morbido e resistente; permette inoltre di ottenere tessuti anche molto sottili. Risulta un materiale simil-tessile di ottima morbidezza e resistenza, flame retardant (o, su richiesta, ignifugo di classe 1), con standard idonei per la realizzazione di articoli monouso. Tessuti non tessuti personalizzabili in mille formati, con forme speciali e articoli cuciti. Le caratteristiche del tessuto non tessuto ne fanno un materiale adatto agli usi più disparati. Possiamo confezionare articoli in formati di diverse fogge, misure e dimensioni rifiniti con cuciture. Il prodotto può essere facilmente tagliato e fustellato in serie grazie all'uso di dime metalliche e presse, permettendo la preparazione in tempi rapidi anche di grossi quantitativi.

Le grammature disponibili sono molteplici, da scegliere in relazione ai vostri utilizzi specifici ed alle caratteristiche richieste come anche la vasta gamma di colori.

Un tessuto non tessuto per ogni esigenza: impermeabile, stampato, plastificato. Il tnt permette tutto questo!
 

Tessuto cotone greggio (ecrù)

Il cotone è la più diffusa fibra naturale. Forniamo tessuto filato cotone al 100% e si presenta color crema. Anche qui il materiale ci da la possibilità di poter confezionare formati di diverse fogge e dimensioni rifiniti con cuciture.